Caulonia, torna l’atteso appuntamento con il Festival “Nella Notte degli Artisti”

Caulonia, torna l’atteso appuntamento con il Festival “Nella Notte degli Artisti”

Ritorna sul lungomare di Caulonia il tanto atteso appuntamento estivo con il Festival “Nella Notte degli Artisti” dove tutte le forme dell’arte si incontrano. Per questa sesta edizione sono confermate come sempre le mostre di pittura e scultura, street art, body painting, spettacoli di fuoco, ballo, fachirismo, contorsionismo, pole dance, giocoleria infuocata, musica, la fiera dell’artigianato e tanto altro.

Una serata ricca di attrazioni e animazioni che quest’anno vede la presenza di artisti provenienti dalle trasmissioni televisive Tú sí que vales e Italia’s Got Talent, della giovane cantautrice Ilenia Mazzà e in cui è riservato anche un incontro infuocato con i “gironi dell’inferno dantesco”.

L’appuntamento con il lungomare cauloniese, che si trasformerà nuovamente in un teatro a cielo aperto, è sabato 12 agosto, a partire dalle ore 21:00, con il divertimento assicurato per grandi e piccini.

L’evento, patrocinato dal Comune di Caulonia, è promosso ed organizzato dall’Associazione Culturale Gnoseon in collaborazione con Ciavula, la Cooperativa Sankara e RECOSOL.

CATEGORIES
TAGS
Share This