Arrestato a Isola di Capo Rizzuto un 34enne per spaccio di sostanze stupefacenti

Arrestato a Isola di Capo Rizzuto un 34enne per spaccio di sostanze stupefacenti

Continua senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Crotone che, nella serata di lunedì scorso, hanno arrestato S.B., cittadino straniero domiciliato ad Isola di Capo Rizzuto.
Gli uomini della locale Tenenza dei Carabinieri, nel corso di un mirato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio isolitano, venivano insospettiti dall’atteggiamento del 34enne che, alla vista della gazzella, repentinamente cambia direzione di marcia. Per questo, veniva fermato e sottoposto a controllo, a seguito del quale veniva trovato in possesso di due involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione del soggetto, permetteva, altresì, di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente, sostanze da taglio e vario materiale di confezionamento.
Per tali regioni, S.B. veniva arrestato per le ipotesi di reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di giudizio.

Legione Carabinieri Calabria – Comando Provinciale di Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This