KTF (KAULONIA TARANTELLA FLOP). POCHI ISCRITTI, SALTANO I SEMINARI

KTF (KAULONIA TARANTELLA FLOP). POCHI ISCRITTI, SALTANO I SEMINARI

Stando a quanto comunicato sulla pagina facebook del Kaulonia Tarantella Festival, i seminari in programma oggi sono saltati a causa dei pochi iscritti.

Questo il messaggio integrale, pubblicato circa un’ora fa:

“A causa del limitato numero di iscritti la sessione di Kaulonia Tarantella ACADEMIA di oggi sabato 18 novembre non potrà avere luogo. Ci dispiace molto, anche per l’alto profilo dei docenti coinvolti, la cui capacità di comunicare informazioni e conoscenze personali è riconducibile in molti casi alla categoria dell’unicità. Troveremo pian piano il modo di coinvolgere il pubblico dei tecnici e dei meno tecnici in questa fondamentale operazione di divulgazione di un patrimonio immateriale di altissimo pregio del quale nessuno di noi può consentirsi di privarsi, se non al prezzo della perdita di parte di una identità culturale preziosa quanto fragile.
Il prossimo appuntamento VENERDI 8 DICEMBRE presso l’Auditorium Comunale di Caulonia”.

A prescindere dall’evidente incapacità organizzativa che conduce addirittura una manifestazione popolare come il Kaulonia Tarantella Festival a tramutarsi nell’ennesimo flop, sarebbe interessante sapere quanti soldi pubblici sono stati spesi per organizzare eventi che poi non vengono tenuti.

Link:

Il direttore del KTF riceve 5mila euro dal comune di Caulonia. E nel frattempo attacca Ciavula…

 

Tarantelle cauloniesi: l’amministrazione Belcastro paga incarichi che prima erano gratuiti!

CATEGORIES
TAGS
Share This