Caulonia Marina: “Nella Notte degli Artisti” terza edizione

Caulonia Marina: “Nella Notte degli Artisti” terza edizione

“NELLA NOTTE DEGLI ARTISTI” terza edizione.

Il 14 agosto, a partire dalle ore 21:30, si svolgerà a Caulonia Marina la terza edizione di “Nella Notte degli Artisti”, il raduno dedicato a tutte le forme d’ arte organizzato dall’ Associazione Culturale “Gnoseon” con il patrocinio del Comune di Caulonia.

Sarà una notte dedicata interamente all’ arte che coinvolgerà il lungomare di Caulonia Marina, per l’ occasione trasformato in un’ insolita vetrina sotto le stelle dove gli artisti potranno far conoscere e apprezzare il proprio talento e la propria creatività.

Il pubblico potrà ammirare punti di animazione diversificati in cui ci saranno: musica, ballo, pittura, scultura, fotografia, arte di strada, body painting, realizzazione di opere d’ arte estemporanee, artigianato e tanto altro ancora.

Tra coloro che prenderanno parte a questa terza edizione: il gruppo di ballerini di breaking “Style’ s Revolution Crew, il gruppo musicale “Superbia Tribute Band Negrita”, il gruppo  “La Gurfata” con animazione di strada, spettacoli con trampolieri, giocolieri e giochi di fuoco e luce.

Gli artisti interessati ad aderire all’ iniziativa potanno farlo entro il 12 agosto contattando l’ Associazione Culturale “Gnoseon” al numero 329.2919711, all’ indirizzo email gnoseon@libero.it o sul profilo facebook.

Nella Notte degli Artisti

CATEGORIES
TAGS
Share This