Le due Gioiosa unite per i laboratori artistici di “Teatri di sabbia”

Le due Gioiosa unite per i laboratori artistici di “Teatri di sabbia”

Le due Gioiosa, attraverso una conferenza stampa congiunta dei sindaci Fuda e Vestito, hanno presentato il festival internazionale di arti varie denominato “Teatri di sabbia”.

Abbiamo già dato notizia del profilo complessivo della manifestazione e delle due iniziative conclusive (leggi QUI).

Accenniamo, adesso, anche alle singole iniziative che si terranno nei due comuni prima delle serate finali del 13 e 14 Luglio.

La locandina con i laboratori di "Teatri di sabbia"

La locandina con i laboratori di “Teatri di sabbia”

A Marina di Gioiosa Jonica, nelle giornate dell’8, del 9 e del 10 Luglio presso la Scuola Elementare “F.lli Rosselli”, si svolgeranno alcuni laboratori per bambini (teatro, musica, danza, ecc.) denominati “Play-Lab”. Nella tre-giorni dal 12 al 14 Luglio, invece, si terrà un laboratorio di “libera pupazzeria”, ovvero la costruzione di pupazze in cartapesta.

A Gioiosa Jonica, la “libera pupazzeria” si svolgerà dal 9 all’11 Luglio (orari: 10/12; 16/18) presso la “Casa delle Associazioni” (ex sede Unicef).

Le iscrizioni, assolutamente libere e gratuite, sono aperte per i cittadini di tutte le età (nella locandina sopra allegata, vi sono tutti i riferimenti del caso).

Una bella iniziativa comune da parte delle due Gioiosa, originale ed innovativa. Conferma ulteriore dell’ottimo clima di collaborazione fra le due comunità.

La locandina con gli eventi conclusivi di "Teatri di sabbia"

La locandina con gli eventi conclusivi di “Teatri di sabbia”

CATEGORIES
Share This