Federica Roccisano: gli assunti sono tutti trentenni di grande professionalità

Federica Roccisano: gli assunti sono tutti trentenni di grande professionalità

Un articolo di Antonio Ricchio sul “Corriere della Calabria” in merito all’assunzione da parte dell’assessore Regionale Federica Roccisano di diversi esponenti Pd (QUI) ha scatenato commenti e polemiche sul web. Titolo dell’articolo “Roccisano assume 6 dirigenti del Pd”, e ancora “L’assessore al Lavoro sceglie i componenti della sua struttura alla Regione. Dentro segretari provinciali, consiglieri comunali e responsabili di circoli dem”.

roccisano fuda vestito

In tempi di antipolitica potete immaginare come una notizia del genere non passi inosservata ma è la stessa Federica Roccisano a fare notare, con semplicità, che la “notizia” ci sarebbe nel caso in cui avesse assunto persone di altri partiti, trattandosi della struttura di un assessore che viene dal Pd.

Ecco la dichiarazione che Federica Roccisano ha affidato a Ciavula: “Si chiama struttura politica, io sono del Pd, dov’è la notizia? Sarebbe stato strano se avessi fatto affidamento su un gruppo di iscritti a Forza Italia o all’Ncd. Perchè non dire che sono tutti trentenni o anche meno (fatta eccezione per il capo struttura)? Perchè non indagate sulle professionalità dei soggetti di cui parlate?”.

Una replica netta e chiara.

CATEGORIES
TAGS
Share This