Il programma del Kaulonia Tarantella Festival in anteprima

Il programma del Kaulonia Tarantella Festival in anteprima

"Kaulonia Tarantella Festival" - Piazza Mese, immagine

“Kaulonia Tarantella Festival” – Piazza Mese, immagine

In conseguenza dell’esclusione, per difetti formali, dal bando regionale per gli eventi culturali, il Comune di Caulonia ha dovuto necessariamente riformulare il programma del Kaulonia Tarantella Festival, adeguandolo alle risorse economiche che si prevede realisticamente di avere a disposizione.

Per cui il programma di 135mila euro previsto è stato riadattato sulla somma di 75mila euro. Il Comune attende di ricevere dalla Provincia di Reggio Calabria i 40mila euro promessi dall’assessore provinciale Piero Campisi, una somma non ancora definita dalla Regione Calabria e 10mila euro di introiti dall’occupazione del suolo pubblico nei giorni del festival. Qualora i fondi degli enti sovracomunali non dovessero arrivare il Comune dovrebbe fare fronte alle spese con il bilancio comunale.

Il Comune ha affidato la gestione del festival all’agenzia ICompany con sede a Roma e di cui è amministratore unico Massimo Bonelli che ha presentato una proposta per l’organizzazione logistica e la promozione pubblicitaria di 37.210 euro. Per gli artisti che si esibiranno verranno invece spesi 30.480 euro.

Ecco il programma del festival in anteprima:

18 agosto: Hosteria di Giò – Rione junno – Antonio Infantino & Tarantati Rotanti

19 agosto: Med Free Orkestra & Marina Moulopoulos – VillaZuk – Musicanti del Vento

20 agosto: Peppe Voltarelli – Malmaritate – Officina Kalabria

21 agosto: Eugenio Bennato – Tarantanova

22 agosto: Taranproject – Reniliu – Sabatum Quartet

CATEGORIES
TAGS
Share This