Siderno: il 3 novembre un Consiglio Comunale

Siderno: il 3 novembre un Consiglio Comunale

Siderno: convocato per martedì 3 novembre un Consiglio Comunale.

Il giorno 3 novembre, alle ore 18:00, si svolgerà, nell’apposita sala delle adunanze del Comune di Siderno, un Consiglio Comunale, indetto su determinazione del suo Presidente, per discutere dei seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.

  2. Piscina coperta in località Cerchietto – Approvazione proposta di atto di transazione e accollo di finanziamento fondiario.

  3. N.T.A del PRG – Lungomare zona F3/A “Attrezzature e Servizi privati” Integrazione destinazione d’uso.

  4. Apposizione del vincolo preordinato all’esproprio per i lavori di Consolidamento Centro abitato Giglia e strada comunale Ancianarra.

  5. Approvazione del progetto definitivco, ai fini espropriativi e urbanistici, per i lavori di Riqualificazione aree periferiche e costruzione piazzetta in località Mirto e adozione della variante al P.R.G. ai sensi dell’arti. 19 comma 2 del D.P.R. n.327 del 08/06/2001.

  6. approvazione del progetto definitivo, ai fini espropriativi ed urbanistici, per i “Lavori di Sistemazione a verde pubblico attrezzato in C/da Donisi” ed adozione della variante al P.R.G. ai sensi dell’art. 19 comma 2 del D.P.R. n. 327 del 08/06/2001.

  7. Approvazione del vincolo preordinato all’esproprio per i lavori di “Completamento interventi di mitigazione rischio frana Trigoni – Vennarello”.

  8. Approvazione del progetto definitivo, ai fini espropriativi e urbanistici, per i “Lavori di completamento anfiteatro Siderno Superiore” e adozione della variante al P.R.G. ai sensi dell’art. 19 comma 2 del D.P.R. n. 327 del 08/06/2001.

  9. Apposizione del vincolo preordinato all’esproprio per i lavori di “Consolidamento in Località Gurna”.

  10. Schema di rinnovo della Convenzione per la gestione della Stazione Unica Appaltante Provinciale (SUAP) – Approvazione.

  11. Regolamento per la disciplina delle alienazioni del patrimonio immobiliare.

  12. Consulta cittadina – Nomina Consiglieri in rappresentanza del Comune ai sensi dell’Art. 3 del regolamento.

  13. Appello per il diritto universale alla conoscenza – Determinazioni.

  14. Interrogazioni e interpellanze.

Si ricorda che, in mancanza di numero legale la sessione sarà rinviata al giorno 4 novembre, sempre alle ore 18:00

Comune Siderno evidenza

CATEGORIES
Share This