Inizia con una vittoria il campionato della Sensation Gioiosa C5

Inizia con una vittoria il campionato della Sensation Gioiosa C5

fonte: http://www.asdsensationc5.it

SENSATION PROFUMERIE C5 – ROMBIOLO 4 – 2

Marcatori: 23’ Minnella (SP), 30’ Mazza (R), 43’ e 45’ Parrinello (SP), 58’ Lo Schiavo (R), 60’ Simari (SP).

Inizia bene in campionato la Sensation Profumerie di Mister Ierino’, che già dopo i due match di coppa Italia serie C aveva fatto intravedere buone prestazioni. Di fronte il Rombiolo, neo promosso.

Nel primo tempo, la squadra di casa fallisce molte occasioni goal (Simari, Cremona e Minnella), che sia per la bravura del portiere ospite e sia perché è mancato l’ultimo tocco sotto porta, non è riuscita a sbloccare la gara. Il match si sblocca al 23′ minuto grazie al tiro da fuori di Minnella. Gli ospiti dopo qualche occasione trovano il pari al 29′ con il gol di Mazza con il quale si chiude il primo tempo.

sensationgioiosa-rombiolo

Ad inizio ripresa, molte palle goal fallite dalla Sensation, con Simari e Cremona, e successivamente con Jervasi. Il Rombiolo ci prova diverse volte in ripartenza ma la retroguardia tiene botta. Al 43′ minuto, Parrinello su triangolazione con Minnella ed il successivo assist di Simari, trova il goal. Passano appena due minuti e ancora Parrinello, servito dal lancio di Jervasi,trova la rete del 3-1. Poco dopo, c’è un brutto infortunio per Giuseppe Alì, che dopo aver ricevuto un colpo al naso, è costretto ad abbandonare il campo.

La gara riprende quasi subito ed i padroni di casa sfiorano diverse volte la rete del 4-1. Tuttavia, al 58′ minuto arriva la rete del Rombiolo che accorcia le distanze con Lo Schiavo. Due minuti dopo, ci pensa Simari a ristabilire le distanze. Il match si conclude dunque sul 4-2.

È sempre bello iniziare con una vittoria, anche se a tratti un po’ sofferta e con alcune assenze importanti che non si sonno fatte sentire troppo.

 

CATEGORIES
Share This