La Sensation Gioiosa C5 sale al terzo posto in classifica

La Sensation Gioiosa C5 sale al terzo posto in classifica

VIBO – SENSATION PROFUMERIE 2 – 4

Marcatori: 30’+1’e 33’ Cremonsa (SP), 34’ Simari (SP), 38’ Totino (SP), 56’ Simari (VI), 62’ Briga (VI)

Una nuova dimostrazione di talento e di convinzione: la Sensation Gioiosa C5 vince in scioltezza anche in casa del Vibo.

Il punteggio finale di 4-2 per i ragazzi di Mister Ierinò indica solo in parte l’andamento della gara: la porta della Sensation è rimasta inviolata fino a pochi minuti dalla fine, dimostrando una compattezza anche in fase difensiva che può rappresentare l’autentico upgrade per il campionato della squadra gioiosana.

vibo-sensationgioiosac5

I gol realizzati sono tutti opera dei “ragazzi terribili” cresciuti nel vivaio della Sensation: Cremona, Simari, Totino. A dimostrazione che i giovani talenti gioiosani sono ormai realtà acquisite nel panorama del futsal locale e che la Sensation ha ancora ampi margini di miglioramento soprattutto in termini di maturità e di esperienza.

Adesso, i ragazzi gioiosani sono terzi in classifica, a soli tre punti di distanza dal duo di testa formato da Polistena e Ludos: si può e si deve sognare, mantenendo sempre l’umiltà e la determinazione dimostrate nelle ultime brillanti vittorie.

L’auspicio, fra gli altri, è che il pubblico calcistico di Gioiosa Jonica sappia affezionarsi anche a questa bella realtà, portata avanti con autentica passione e in modo assolutamente gratuito da un gruppo di giovani gioiosani.

Forza Sensation C5, forza Gioiosa.

CATEGORIES
Share This