Il 2017 di Ciavula e le sorpese del 2018

Il 2017 di Ciavula e le sorpese del 2018

Il 2017 per Ciavula è stato un anno importante, l’anno dell’affermazione e della crescita. La nostra testata ha acquisito ulteriore centralità nel panorama informativo locale ma non solo: ha praticamente raddoppiato i lettori.
Tra gli altri impegni del 2017 abbiamo seguito le elezioni comunali cauloniesi informando minuto per minuto dei risultati direttamente dai seggi elettorali. E ci apprestiamo a farlo nuovamente con le ormai prossime elezioni gioiosane.
E poi abbiamo lanciato il nostro impegno nel sociale, del quale presto tracceremo un primo bilancio.
Tutto questo è stato possibile grazie ad una squadra di redattori volontari e motivati che voglio ringraziare ma soprattutto grazie a tutti voi che ci seguite quotidianamente.

Anche per questo abbiamo deciso che il 2018 sarà un anno ancora più importante, l’anno della svolta. Stiamo lavorando senza sosta per avviare una nuova avventura ancora più ambiziosa. Ciavula è nato come un esperimento ed ora è il momento di osare oltre, di avviare un’altra sperimentazione.
Stiamo già allestendo dei nuovi locali per lanciare una innovativa esperienza informativa e già dai prossimi mesi scoprirete di cosa si tratta.
A breve saremo pronti, contiamo sul vostro sostegno.
Che il 2018 sia per tutti un anno di novità positive.

CATEGORIES
TAGS
Share This