Controlli antidroga dei carabinieri, 4 arresti

Controlli antidroga dei carabinieri, 4 arresti

I carabinieri della locale Tenenza, nell’ambito di un apposito servizio disposto dalla Compagnia di Crotone e finalizzato al contrasto della produzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato:

  • un 43enne ed un 33enne, entrambi del luogo, sorpresi ad irrigare e curare 7 piante di “marijuana” dell’altezza  di  2,5 metri. Inoltre, la successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire modica quantità di marijuana

  • un 30enne ed un 28enne, entrambi di Crotone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due giovani, fermati e controllati a bordo dell’autovettura in uso, sono stati trovati in possesso di un involucro con all’interno 1 chilogrammo di marijuana. 

La sostanza stupefacente è stata posta in sequestro. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari, come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Crotone.

Ufficio Stampa Questura Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This