Ordinano le fedi nuziali a Gioiosa, ma se le vedono consegnare sbagliate a pochi giorni dal matrimonio. Pronta una denuncia

Ordinano le fedi nuziali a Gioiosa, ma se le vedono consegnare sbagliate a pochi giorni dal matrimonio. Pronta una denuncia

La vicenda che ci ha raccontato la lettrice Claudia Costa è incredibile e lascia l’amaro in bocca, perchè parla di un neo su uno dei giorni più belli per una coppia, quello del matrimonio.

In vista del loro sposalizio Claudia e il suo compagno Raffaele Ragona si sono recati a scegliere gli anelli nuziali presso una gioielleria gioiosana con larghissimo anticipo. Hanno infatti ordinato le fedi ad aprile 2019 e si sono sposati il 2 settembre, Il 30 agosto, proprio a ridosso dell’evento, le fedi nuziali sono state consegnate ma i due futuri coniugi si sono accorti che erano diverse da quelle ordinate. Il gioielliere ha insistito che fossero proprio quelle volute dalla coppia ma loro avevano una foto fatta al momento della scelta e secondo loro si notano evidenti differenze.

L’anello scelto e ordinato
L’anello consegnato

Insomma, Claudia e Raffaele si sono dovuti sposare con due fedi campione!!!

Il commerciante, minacciato di querela, ha garantito che avrebbe consegnato quelle effettivamente scelte entro 15 giorni, ossia dopo le nozze, ma ne sono passati più del doppio e i due stanno ancora aspettando.

Si sono quindi decisi ad informare “Ciavula” e ad affidare l’incarico ad un legale.

Dispiaciuti per la disavventura non possiamo che fare comunque gli auguri agli sposi!

CATEGORIES
TAGS
Share This