Incetta di medaglie per i piccoli atleti cauloniesi

Incetta di medaglie per i piccoli atleti cauloniesi

Riceviamo e pubblichiamo

La terza edizione della Festa del Cross, domenica 2 febbraio 2020, si è svolta nella Città di Crotone il Campionato Regionale Individuale Giovani/Allievi/Assoluti, organizzata dalla Atletica Crotoniate e Fidal Calabria. 

Le associazione partecipanti sono state 19, portando un numero di più di 120 atleti inscritti nelle varie categorie. 

L’associazione Ulimp Asd Caulonia ha partecipato con 12 atleti femminili e maschili nelle categorie dei esordienti e ragazzi. Vanta le sue 5 medaglie portate a casa, tra cui un titolo di Campione Regionale.

La prima categoria ad essere premiata è stata la categoria esordienti maschili 5 (2015,2014,2013 )300m, il titolo di Campione Regionale è di Samuele Messineo (Atletica Barbas), la medaglia di argento va a Francesco Palumbo della Ulimp Asd Caulonia, terzo Fabrizio Messineo (Atletica Barbas).

Proseguendo con le premiazioni, della categoria femminile esordienti 8 (2012/2011) l’oro è di Sofia Guerriero (Fiamma Atl. Catanzaro), argento a Martina Karol Chiera della Ulimp Asd Caulonia, bronzo Noemi De Meca (Fiamma Atl. Catanzaro). Subito dopo la premiazione maschile della stessa categoria, il titolo di Campione Regionale va a Antonio Leon Dichiera Ulimp Asd Caulonia, alle sue spalle argento per Fabio Caroleo (Fiamma Atl. Catanzaro), terzo Giuseppe Fazzio (Atletica Amica).

Nella categoria esordienti 10 (2010/2009)s 800m, Campionessa Regionale è Sofia Pascone (Atletica Barbas), argento Arianna Cavallaro della Ulimp Asd Caulonia, bronzo Silvia Guerriero (Fiamma Atl. Catanzaro).

Dopo le gare dei più giovani, è stata la volta della categoria dei ragazzi/e (200/2008). Ad aggiudicarsi il titolo maschile di Campione Regionale è Giuseppe Pio Ferro (Atletica Gioia Tauro), argento per Davide Verteramo Ulimp Asd Caulonia, bronzo per Christian Gioffré (Atletica Gioia Tauro) .

Ass. Sportiva Ulimp Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This