Concetta Gioffré riconfermata presidente del comitato di Croce Rossa Italiana Riviera dei Gelsomini

Concetta Gioffré riconfermata presidente del comitato di Croce Rossa Italiana Riviera dei Gelsomini

Si sono svolte il 16 Febbraio le elezioni per il rinnovo dei vertici dei comitati di Croce Rossa Italiana . Dopo aver svolto tutte le procedure di sfoglio e la pubblicazione dei verbali che ha visto la riconferma della leadership di Concetta Gioffrè che da presidente guida con passione ed energia il comitato Riviera dei Gelsomini sin dalla sua istituzione facendolo crescere umanamente e qualitativamente. 

Nella giornata del primo consiglio direttivo la Presidente Gioffrèha provveduto alla nomina del Vicepresidente, Domenico Panettae del Direttore sanitario, nella figura del dottor Luigi Cardinali  e comunicando l’esito della elezione del consigliere giovane , che vede la riconferma di Andrea Pastore.

A breve verranno nominati i delegati di area, che lavoreranno in sinergia con il consiglio direttivo creando una rete forte e solida sulla base dei sette principi della Croce Rossa Italiana . 

Il lavoro del Comitato CRI-Riviera dei gelsomini continua più forte e determinato di prima con le attività consolidate nel tempo e con tante nuove iniziative in cantiere.

Ufficio Stampa CRI Riviera dei Gelsomini