Riqualificata la pista ciclabile sul lungomare di Siderno, Cutugno: “Sono queste le piccole vittorie della politica sana”

Riqualificata la pista ciclabile sul lungomare di Siderno, Cutugno: “Sono queste le piccole vittorie della politica sana”

La pista ciclabile con annessa passeggiata sul mare a sud di Siderno .Sono queste le piccole vittorie della politica sana , fatta di segnalazioni alle personalità preposte , su criticità forse in agenda , ma che in pieno periodo di fruibilità , non ancora considerate. Un grazie alla forza lavoro del comune che tempestivamente è intervenuta come nel resto della città per renderla più accogliente.

NOI PER SIDERNO fa una politica fatta di cose concrete e di primaria priorità , lasciamo ai nostri detrattori il compito di nascondere la polvere sotto il tappeto. Per noi Siderno deve ripartire dal decoro urbano , da strade pulite , da marciapiedi ordinati , dal verde pubblico , dalle ringhiere del lungomare redipinte, dalla riqualificazione di quello che già abbiamo e da tanti piccoli interventi che rendano vivibile questa splendida cittadina , poi si potrà parlare di grandi opere.

Grazie a tutti voi per il costante incitamento a continuare questa difficile battaglia

Antonio Cutugno

CATEGORIES
TAGS
Share This