Agosto 1999: arrivava in edicola un albo di Nathan Never meraviglioso!

Agosto 1999: arrivava in edicola un albo di Nathan Never meraviglioso!

Metti insieme Antonio Serra, uno dei papà di Nathan Never, Roberto De Angelis, all’epoca copertinista della serie fantascientifica di Sergio Bonelli Editore e ritira fuori la saga dei tecnodroidi.

Il risultato è “La vendetta di Selena”, albo n.99 di Nathan Never, pubblicato nell’agosto 1999. Un volume da leggere e rileggere, che riesce anche a regalare emozioni intense alla luce degli sviluppi sul rapporto tra l’agente Alfa e sua figlia Ann.

Un albo che dimostra magistralmente quanto possa dare Nathan Never quando non si avvinghia nel thriller e che offre nuovi spunti per il futuro. Un futuro che è già passato, visto che Nathan Never è ora in edicola col mensile numero 378.

Ma per me, che sto leggendo dalle origini la serie ideata dai tre sardi Serra, Medda e Vigna, resta tutto da scoprire.

Il mistero di quanto stanno combinando Sigmund e Reiser, la gravidanza di July Frayn, il viaggio spaziale di Gabriel ed Ann… tante incognite che sicuramente gli autori si sono divertiti a sciogliere nei numeri successivi.

Io, intanto, vado a gustarmi il numero 100.

P.s.: Se hai voglia di discutere di Nathan Never o di ricevere info sappi che c’è un nuovo gruppo facebook al quale puoi iscriverti, ecco il link: Nathan Never-Nemo

CATEGORIES
TAGS
Share This