Disturbo dello spettro autistico: a Camini manifestazione d’interesse per il progetto “Tocca a me”

Disturbo dello spettro autistico: a Camini manifestazione d’interesse per il progetto “Tocca a me”

L’Associazione Temporanea di Scopo (ATS), formata da Eurocoop Servizi Coop. Soc., in qualità di soggetto Capofila, e l’associazione “Il Filo di Arianna” in qualità di componente, per il progetto “Tocca a me”, in seno alla programmazione progettuale “Centri polivalenti diffusi per giovani e adulti con disturbo dello spettro autistico ed altre disabilità con bisogni complessi”, in co-progettazione con gli Ambiti Territoriali Sociali di Caulonia e Locri, ha pubblicato la manifestazione di interesse rivolta a soggetti con disturbo dello spettro autistico e altre disabilità con bisogni complessi, nella fascia di età 14-40, ricadenti all’interno dei Comuni degli Ambiti Territoriali Sociali di Caulonia e Locri, a cui indirizzare i seguenti servizi: laboratorio di arte creativa; laboratorio di ceramica; laboratorio di espressione corporea; laboratorio di arte-terapia; attività fisica; incontri AMA (Auto Mutuo Aiuto); percorsi di pre-inserimento lavorativo.

È indetta, inoltre, la manifestazione di interesse a presentare la propria candidatura finalizzata a costituire una short-list di riferimento per la realizzazione di progetti in corso e futuri. Le figure professionali ricercate sono le seguenti: psicologi, in possesso di laurea magistrale e abilitazione all’esercizio della professione; assistenti educativi o figure professionali similari, in possesso di qualifica professionale riconosciuta; professionisti in Arti, Danza e Musica, in possesso di titolo annesso; operatori agricoli, in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Gli interessati possono prendere visione delle manifestazioni di interesse e del modulo di domanda allegato su https://eurocoopcamini.com/. I termini per la presentazione della domanda scadono il 13 novembre 2023.

Ufficio Stampa Eurocoop Camini

CATEGORIES
TAGS
Share This