Ora basta! Il comune di Caulonia la smetta di tormentare chi paga le imposte e pensi a recuperare l’evasione

Ora basta! Il comune di Caulonia la smetta di tormentare chi paga le imposte e pensi a recuperare l’evasione

Dopo il vergognoso balletto dei tributi relativi al servizio idrico, di cui abbiamo scritto in passato (per leggere l’articolo cliccare QUI ) a Caulonia ora comincia l’indecorosa danza della Tari, la tassa sui rifiuti.

In questi giorni l’esigua minoranza di cauloniesi che paga regolarmente le imposte sta ricevendo da parte della Sogert, per conto del comune di Caulonia, le ennesime richieste di pagamento di bollette già pagate.

Tutto questo genera confusione e costringe i cittadini a dovere dimostrare di avere già pagato i tributi, facendogli sprecare tempo a causa della scandalosa inefficienza della pubblica amministrazione, che dovrebbe ben sapere chi ha pagato e chi non lo ha fatto.

Ma ad essere tormentati sono sempre quelli che pagano, costretti a dovere dimostrare di averlo fatto e chiamati a pagare di nuovo nel caso avessero perso le ricevute. Questa modalità di gestione dei tributi è persecutoria.

Questo spettacolo indecente e vessatorio verso la minoranza onesta di questo paese deve cessare subito, il comune di Caulonia deve dare urgentemente delle risposte, colpire l’evasione e smetterla di tormentare chi paga regolarmente.

CATEGORIES
TAGS
Share This